Manca sempre meno al fischio d'inizio di Milan-Lazio. Ai microfoni di Dazn, il tecnico rossonero Stefano Pioli, è intervenuto così:

"Ibra è pronto. Sono quattro mesi che non gioca una partita ufficiale però è qui per aiutare la squadra. Kessie e Romagnoli? Sono giocatori importanti. Stanno bene anche se Franck ha avuto un infortunio. Ci aspetta una bella sfida contro una squadra che gioca bene a calcio. Non mi spaventa niente della Lazio. Abbiamo grande rispetto ma siamo convinti anche delle nostre qualità. Il loro centrocampo è di livello. Dovremo essere compatti e aggressivi, intelligenti e lucidi. Parolo l’ho appena salutato sul campo. Un ragazzo molto intelligente con il quale era un piacere lavorare".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Milan-Lazio, Milinkovic-Savic nel pre partita: "Siamo venuti per fare una grande gara. 250 con questa maglia? Spero di fare altri numeri importanti"