Al termine di Milan-Lazio, terminata 2-0, si sono incendiati gli animi: alla scadenza dei 4 minuti di recupero il pallone è finito tra i piedi di Ibrahimovic che lo protegge nonostante la pressione degli avversari, tra cui Lucas Leiva. Al triplice fischio, Ibra ha stretto per la nuca il brasiliano, strattonandolo verso di lui. E' così iniziato un battibecco tra i due, sono intervenute le panchine di entrambe le squadre e Chiffi ha sventolato il cartellino rosso verso Maurizio Sarri: tramite le immagini di DAZN si è poi visto che l'allenatore della Lazio è andato verso Saelemaekers puntandogli il dito contro e gridando "Serve rispetto". Ai microfoni di DAZN spiegherà che "non è successo niente di particolare: un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fa, Ibra ha fatto chiedere scusa ed è finito tutto. Nulla di particolare, cose da campo."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Milan-Lazio, Pioli: "Noi abbiamo messo più qualità della Lazio. Ho chiesto di essere aggressivi su Luis Alberto e Milinkovic"