I verdetti delle due sfide delle 20:45, vedono come vincitori il Milan in casa contro il Venezia e l'Empoli in trasferta con il Cagliari. La squadra di Pioli trova il successo per 2-0 contro la squadra veneta, grazie alle reti di Brahim Diaz e Theo Hernandez. Stesso risultato per l'Empoli di Andreazzoli, che sul campo sardo raggiunge la vittoria con i gol di Di Francesco e Stulac. Rossoneri che che agguantano l'Inter in prima posizione raggiungendo quota 13 punti, con il Venezia che rimane terzultimo a 3 punti. L'Empoli con l successo odierno sale in undicesima posizione a quota 5, mentre i rossoblu non si smuovono dalla penultima posizione con 2 punti conquistati.   

___________________________________________________________________________

Terminano le prime due sfide delle 18:30 valide per questa 5ª giornata di Serie A. Spezia-Juventus si conclude con il risultato di 2-3, con la squadra di Allegri che trova i primi 3 punti in campionato seppur da situazione di svantaggio. A siglare il vantaggio bianconero è stato Kean, poi la doppia risposta dello Spezia prima con Gyasi poi con Antiste. A regalare la rimonta per il club torinese ci hanno pensato Chiesa e De Ligt, grazie ai quali la Juventus trova la prima vittoria stagionale. Termina invece 2-2 l'incontro tra Salernitana e Verona. Dopo il doppio vantaggio firmato Kalinic per gli uomini di Tudor, la squadra campana agguanta il pari prima con Gondo poi con Coulibaly.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Verso Torino-Lazio, ecco quanti spettatori biancocelesti saranno presenti domani