Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Ciro-gol tiene in gioco la Lazio

Published

on

 


Altro che sarrismo, è andato in onda un vecchio classico. Lancione di Reina a cercare Milinkovic, spizzata di testa per Muriqi, buttato giù in area da Djidji. Rigore. Ci ha pensato Immobile, il centravanti più pericoloso e meno servito della Serie A, a firmare il pareggio evitando la terza sconfitta nelle ultime quattro partite per la Lazio, compresa l’Europa League. Toro riacciuffato in modo casuale e all’ultimo assalto, grazie alla forza dei nervi e all’orgoglio dei calciatori più forti. Nuovo progetto in ritardo, settembre nero, neanche una vittoria. Non è il modo ideale di presentarsi al derby con la Roma. La Lazio ha difeso meglio, con il baricentro più basso non si è esposta al contropiede come era successo con Milan e Cagliari. I granata hanno impiegato 38 minuti per arrivare al tiro con Sanabria. Costruzione di gioco scarsa. Solo un paio di belle combinazioni in velocità, nient’altro. Il tecnico toscano temeva le marcature a uomo di Juric e forse pensando al derby ha deciso per la staffetta tra Luis Alberto e Milinkovic, preferendo il dinamismo di Akpa Akpro. Sarri e Martusciello si erano convinti nel finale all’arrembaggio di cambiare modulo, virando sul 4-2-4. Solo con due punte e Muriqi vicino a Ciro la Lazio è riuscita ad entrare nei sedici metri. Appena 6 tiri in 90 minuti, di cui 2 in area, rappresentano la fotografia dell’involuzione offensiva. Serve una svolta. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Luca Pellegrini, il nuovo terzino della Lazio è sbarcato a Roma – FOTO&VIDEO

Published

on

 


Il calciomercato si è da poco concluso, e la Lazio al gong finale ha chiuso il colpo che allenatore e tifosi aspettavano. Luca Pellegrini è un nuovo terzino biancocleste. Il ragazzo classe ’99 arriva in prestito con opzione di riscatto a giugno dalla Juventus, dopo aver trascorso la prima parte di stagione all’Eintracht Francoforte. Alle ore 22:35 il volo proveniente dalla Germania è atterrato all’aeroporto di Fiumicino e il giocatore poco dopo è sbarcato. Ad accoglierlo alcuni suoi amici di vecchia data, ovviamente di fede laziale, che sono corsi ad abbracciare Pellegrini.

Di seguito le immagini e i video esclusivi del suo arrivo a Roma:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW