Per Lei Combattiamo
CdS | Ciro-gol tiene in gioco la Lazio
Altro che sarrismo, è andato in onda un vecchio classico. Lancione di Reina a cercare Milinkovic, spizzata di testa per Muriqi, buttato giù in area da Djidji. Rigore. Ci ha pensato Immobile, il centravanti più pericoloso e meno servito della Serie A, a firmare il pareggio evitando la terza sconfitta nelle ultime quattro partite per la Lazio, compresa l’Europa League. Toro riacciuffato in modo casuale e all’ultimo assalto, grazie alla forza dei nervi e all’orgoglio dei calciatori più forti. Nuovo progetto in ritardo, settembre nero, neanche una vittoria. Non è il modo ideale di presentarsi al derby con la Roma. La Lazio ha difeso meglio, con il baricentro più basso non si è esposta al contropiede come era successo con Milan e Cagliari. I granata hanno impiegato 38 minuti per arrivare al tiro con Sanabria. Costruzione di gioco scarsa. Solo un paio di belle combinazioni in velocità, nient’altro. Il tecnico toscano temeva le marcature a uomo di Juric e forse pensando al derby ha deciso per la staffetta tra Luis Alberto e Milinkovic, preferendo il dinamismo di Akpa Akpro. Sarri e Martusciello si erano convinti nel finale all’arrembaggio di cambiare modulo, virando sul 4-2-4. Solo con due punte e Muriqi vicino a Ciro la Lazio è riuscita ad entrare nei sedici metri. Appena 6 tiri in 90 minuti, di cui 2 in area, rappresentano la fotografia dell’involuzione offensiva. Serve una svolta. Corriere dello Sport.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Luca Pellegrini, il nuovo terzino della Lazio è sbarcato a Roma – FOTO&VIDEO
Il calciomercato si è da poco concluso, e la Lazio al gong finale ha chiuso il colpo che allenatore e tifosi aspettavano. Luca Pellegrini è un nuovo terzino biancocleste. Il ragazzo classe ’99 arriva in prestito con opzione di riscatto a giugno dalla Juventus, dopo aver trascorso la prima parte di stagione all’Eintracht Francoforte. Alle ore 22:35 il volo proveniente dalla Germania è atterrato all’aeroporto di Fiumicino e il giocatore poco dopo è sbarcato. Ad accoglierlo alcuni suoi amici di vecchia data, ovviamente di fede laziale, che sono corsi ad abbracciare Pellegrini.
Di seguito le immagini e i video esclusivi del suo arrivo a Roma:
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
CalcioMercato14 ore ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo