Alla vigilia della sfida tra Lazio e Roma, nel match program bianoceleste il centrocampista Danilo Cataldi è stato intervistato a proposito della gara. Ecco le sue parole:

Segni solo gol importanti e che portano punti o vittorie. E' stato il gol del riscatto per te?

"Non so se è stato il gol del riscatto, ma è stata una rete importante per me e per la squadra in un momento nel quale non stiamo raccogliendo quanto dovremmo".

Contro la Roma hai segnato un gol importante in un successo che resterà storico. Ci provi a raccontare quella rete con tutte le emozioni che hai provato?

"Le emozioni sono state enormi. E' difficile raccontare cosa si prova in quei momenti, ma posso assicurare che è stata felicità pura".

Che derby ti aspetti? Avvertite il peso del confronto tra due tecnici importanti come Sarri e Mourinho?

"Mi aspetto un derby tosto e difficile, nel quale si sfideranno due squadre che vogliono affrontarsi a viso aperto. Non avvertiamo il confronto tra i tecnici, sicuramente sono due personalità forti, ma il derby è sempre Lazio contro Roma, non c'è giocatore o allenatore che possano essere più grandi di questo confronto".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Beppe Signori sulla sfida tra Lazio e Roma: "I gol nel derby del 94' è quello a cui sono più legato"