Il Presidente del Coni Giovanni Malagò, nell'evento tenutosi al Quirinale per celebrare le Nazionali italiane di Pallavolo maschili e femminili vincitrici degli Europei, è tornato sul tema aumento capienza stadi. In particolare, Malagò ha fatto riferimento a quelle che sono le richieste del mondo dello sport, ed alle conseguenze alle quali si dovrà far fronte in caso di permanenza delle disposizioni attuali.

Queste le sue parole:

"Il mondo dello sport reclama con pieno titolo e diritto la capienza massima all'interno degli impianti. Soprattutto in epoche in cui si discute dichiaratamente sull'utilizzo del green pass. L'alternativa sarebbe prevedere dei ristori per le società che hanno sempre fatto ricavi con il botteghino e ora sono in grandissima difficoltà, anche se sarebbe un'alternativa curiosa".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Roma, Cravero: "Vittoria che vale un'enormità per i biancocelesti, non penso che l'arbitro abbia condizionato la gara"