Termina anche l'ultima sfida di questo sabato di Serie A. Sassuolo-Inter si conclude con il risultato di 1-2, con i nerazzurri che raggiungono la vittoria in rimonta sul campo dei neroverdi. A siglare la rete del vantaggio è stato Berardi su rigore, poi Dzeko e Lautaro (anche lui su rigore) completano la rimonta. La squadra di Inzaghi sale dunque ancora in classifica portandosi in seconda posizione a 17 punti. Gli uomini di Dionisi invece, dopo la sconfitta subita rimangono in 13esima posizione con 7 punti.

La Juventus si aggiudica la vittoria del derby della Mole, battendo il Torino per 1-0. Decisivo il gol di Locatelli all’86’, che regala i 3 punti ai bianconeri e la gloria stracittadina. Juventus che con il successo odierno sale a quota 11 punti raggiungendo l’ottava posizione. I granata invece dopo la sconfitta rimediata, rimangono in undicesima posizione con 8 punti.

La Salernitana trova la prima vittoria di questo campionato. Lo fa davanti i suoi tifosi contro il Genoa in una partita tutto sommato equilibrata, con la squadra avversaria che ha premuto sull'acceleratore sul finale, ma senza riuscire a trovare la via del gol, pur andandoci vicino. A portare in vantaggio la squadra di Castori ci ha pensato Djuric con una spizzata di testa su calcio d'angolo che ha trovato la deviazione fortunosa di Maksimovic. E' questo, dunque, l'esito del primo anticipo di questo sabato.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio Primavera, Calori: “Oggi siamo stati bravi. Bisogna sempre lottare”