Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, come riportato anche da Calcioefinanza.it, è intervenuto a margine della presentazione del Centro Var a Lissone, rilasciando alcune dichiarazioni anche in merito al tema Dazn. Queste le sue parole:

"Su Dazn siamo intransigenti: devono essere trasmesse le partite senza problematiche e basta. Devono adeguarsi. In questo centro non ci saranno solo Var e produzione, giovedì faremo qui la prima assemblea. Credo sia un grandissimo lavoro messo in piedi seguendo una visione di lungo periodo che ci mette più avanti rispetto alle altre leghe europee. Una Var Room così in Europa non ce l’ha nessuno e nessuno degli altri campionati ha un centro di produzione integrato come il nostro. Credo sia giusto celebrare questo primo tassello di un progetto che spero si trasformi di qualcosa di concreto e operativo per le nostre squadre che hanno bisogno di avere una visione di sistema forte. Stadi al 100% della capienza? Me lo auspico. Il Cts ha dato il via per il 75%, ma per noi esiste solo il 100%. Se si tratta di un breve periodo d'accordo, ma nel resto d’Europa tutti hanno gli stadi al 100%. Non so per quanto tempo le nostre squadre debbano ancora soffrire la differenza di trattamento rispetto alle altre in Europa, che poi incide con numeri pesantissimi a livello economico".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Sport e Salute, corsi di tennis gratis per gli Over 65 al Foro Italico anche ad ottobre