Il portiere della Fiorentina Bartlomiej Dragowski, ha subito in infortunio mentre si trovava in ritiro con la Nazionale polacca. Si tratta di una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra, che lo terrà fermo per almeno un mese. Motivo per cui, il giocatore viola richia seriamente di saltare prossime gare, contro Venezia, Cagliari, Lazio, Spezia e Juventus.

Questo il comunicato della Fiorentina:

"CF Fiorentina sul proprio sito ufficiale comunica che il calciatore Bartlomiej Dragowski, rientrato ieri sera dal ritiro della Nazionale polacca, è stato sottoposto in data odierna ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Italia-Spagna, perché gli azzurri sono in semifinale di Nations League? Ecco come funziona il torneo