A margine del raduno delle Fiamme Gialle, il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha preso parole esprimendosi in merito ala questione Lotito-Gravina. In particolare, Malagò ha fatto riferimento alla lettera di diffida inviata da dal Presidente della Lazio a Gravina, con conseguente risposta da parte della Figc.

Queste le sue parole:

"È una partita tutta all'interno del mondo del calcio". Poi sulla possibile ridefinizione dei ruoli della Giustizia sportiva, il presidente del Coni ha aggiunto: "Il presidente della Commissione Paino ha completato il lavoro, credo che nella prossima Giunta, o al massimo quella dopo, si porterà all'ordine del giorno. Ma il discorso riguarda altre situazioni e altri ruoli. Credo che in questo senso ci sia un po' di confusione su date e su incarichi, però speriamo che si evitino tensioni all'interno del mondo del calcio, dello sport, perché questo onestamente dispiace. Oggi penso che si debba pensare all'Italia e Gravina e la federazione stanno facendo un lavoro straordinario di cui siamo molto orgogliosi".

Corriere dello Sport

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Paolo De Paola su Sarri: "Da lui mi aspetto di più: è un tecnico in grado di cambiare qualcosa nel calcio"