Il ballottaggio tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri, in corsa per la poltrona di Sindaco di Roma, si avvicina. Nel corso del confronto tra i due avvenuto ieri sera a Porta a Porta su Rai1, il candidato del centrodestra è intervenuto in merito alla questione stadi, sia della Lazio  che della Roma. Queste le sue parole:

"Quando c’è la possibilità di riqualificare un territorio. Quando c’è la possibilità di creare posti di lavoro permanenti. Quando c’è la possibilità di dare soddisfazione a una passione sportiva. Quando c’è la possibilità di introdurre nella città risorse finanziarie provenienti da altrove, e quando c’è coincidenza con gli interessi pubblico-privati, e con il luogo dove realizzare queste infrastrutture, io sono pronto a indire una conferenza di servizi preliminare in 30 giorni e se non ci sono profili ostativi, a portare la delibera in consiglio comunale per l’ottenimento del pubblico interesse, sia per la Roma che per la Lazio".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
ANSA| Stadio Olimpico, il presidente della F.I.R. Innocenti: "Sarà perfetto come sempre"