Il Presidente ed Amministratore Delegato di Sport e Salute Vito Cozzoli ha risposto alle lamentele di Sarri rivolte contro il terreno di gioco dell'Olimpico, gestito dalla stessa Ente Statale, espresse prima di Lazio-Inter.

Queste le sue parole:

"Sarri è stato bravo e fortunato. Sarri due volte si è lamentato dello stadio e due volte ha vinto a mani basse. Evidentemente porta fortuna lamentarsi dello stadio. Sono stato all'Olimpico un'ora fa e ho visto uno stadio bellissimo - ha rilevato Cozzoli a margine della firma di un accordo con Crea, a Roma - Sport e Salute lo vuole rendere sempre più attrattivo nei confronti delle persone, lanceremo nei prossimi giorni prima di Italia-Svizzera il tour dello stadio a servizio della collettività. L'erba sta crescendo bene, certo è affollato da tante partite, accoglie Roma, Lazio, nazionale di calcio e di rugby. Sport e Salute sta facendo il possibile per accogliere la migliore condizione del campo. Giocare ogni tre giorni è stressante anche per il campo, non solo per i giocatori".

Ansa.it

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Adnkronos | Il falconiere Bernabé: "Dispiaciuto per quello che è successo, è stato un gesto impulsivo. Un saluto militare, mai fascista"