AGGIORNAMENTO ore 22.:40 - Il Milan vince in trasferta una gara più che sofferta contro il Bologna di mister Mihajlovic. La squadra di Pioli parte bene e chiude il primo tempo con il doppio vantaggio grazie alle reti di Leao (16') e Calabria (35'), ma in avvio di ripresa gli emiliani pareggiano i conti con l'autogol di Ibrahimovic (49') e la marcatura di Barrow (52'). Quando la sfida sta per volgere al termine, con i padroni di casa in 9 (espulso prima Soumaoro al 20' e successivamente Soriano al minuto 58'), Bennancer cala il tris per i suoi (84') e chiude il match Ibra al 90'. Termina quindi 2-4 al Dall'Ara, con i rossoneri che, in attesa della partita del Napoli, raggiungono il primo posto.


Torna al successo la squadra di mister Dionisi che batte in rimonta 3-1 il Venezia e lo stacca in classifica. La gara la sbloccano gli ospiti al 32' con Okereke, ma il pareggio arriva appena 5 minuti più tardi con Berardi. Nella ripresa, prima l'autogol di Henry (50')  poi la rete di Frattesi (66'), regalano i tre punti al Sassuolo tra le mura amiche del Mapei Stadium. Forte per i arancioneverdi sigla una doppietta: entrambi i gol sono stati annullati per fuorigioco.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Hellas-Lazio, l'arrivo dei biancocelesti a Verona - VIDEO