Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, la Società biancoceleste non ci sta: squadra in ritiro da stasera

Published

on

 


La Lazio chiude questa nona giornata di Serie A con una rovinosa ed umiliante sconfitta subita contro l’Hellas Verona con l risultato di 4-1. Una brutta prestazione offerta oggi dai biancocelesti, praticamente mai scesi in campo con la difesa completamente in balia dell’avversario. Una fotocopia di quanto visto a Bologna, altra sconfitta arrivata dopo una grande trionfo: in quella occasione fu il successo nel derby ad illudere Società e tifosi, mentre quest’oggi gli uomini di Sarri dovevano confermare la grande vittoria ottenuta contro l’Inter. Nulla di tutto ciò è accaduto, con la Lazio che con la gara di oggi non da continuità a prestazioni e risultati, facendo dei rilevanti passi indietro. Motivo per cui, secondo quanto annunciato da Immobile nel post partita, la Società biancoceleste ha deciso di mandare la squadra in ritiro già da questa sera. Una presa di posizione forte da parte del Club, che intende dare una scossa a tutti i giocatori e allo staff, chiamati a reagire già mercoledì contro la Fiorentina, nella gara in programma all’Olimpico alle 20:45. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, c’è stato infatti un duro discorso di Igli Tare alla squadra negli spogliatoi, in cui è stata comunicata la radicale scelta voluta direttamente dal Presidente Lotito.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW