Attraverso i propri canali ufficiali la Lazio ha diramato un comunicato in merito ai tamponi gratuiti prima della gara di domani sera contro la Fiorentina, in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Si legge: "La S.S. Lazio comunica che i tifosi che hanno acquistato il biglietto in modalità NON TAMPONATO per la partita Lazio-Fiorentina del 27 ottobre 2021, potranno usufruire del servizio 'tamponi gratis' dalle ore 15 alle ore 19 dello stesso giorno nei pressi della Sfera Grande di A. Pomodoro in Piazzale Della Farnesina. Il servizio sarà svolto dalla società EVO JOB che utilizzerà personale specializzato. Il risultato verrà inviato direttamente sul cellulare del titolare del biglietto e consentirà l'accesso allo stadio in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative Covid".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Fiorentina, Felipe Anderson: "Il mio gol preferito contro i viola è quello del 2018. Domani sarà fondamentale la determinazione"