95' - LA LAZIO SI QUALIFICA PER GLI OTTAVI DI FINALE. Vince 1-2 con una bella vittoria. 93' - Lazio graziata da un tiro al volo che per poco non spacca la porta 90' - Concessi 5 minuti di recupero 81' - Doppi ammonizione per Ferro: Lazio in dieci. 79' - Altro cambio per Calori, esce Coulibaly ed entra Nasri 74' - Serie di calci piazzati per il Lecce, occasioni fermate dalla Lazio. 72' - Ammonizione per Ferro, è la prima della partita 70' - Il Lecce si fa sentire in avanti. Dopo diversi minuti in fase offensiva, si è reso protagonista di un tiro ben respinto da Furlanetto. 69'- Doppio cambio per la Lazio: dentro Tare e MUhammad per Crespi e Mancino. 58' - ANCORA CRESPIII! Il suo secondo gol permette alla Lazio di tornare in vantaggio a poco più di mezz'ora dal 90esimo. 47'- Floriani prova a sfondare e guadagna calcio d'angolo. 46'- Nel Lecce dentro Mommo e Back per Daka e Burnete. 46'- SI RIPARTE!   45' - DUPLICE FISCHIO! Lecce e Lazio vanno negli spogliatoi sull'1-1, dopo il pareggio dei padroni di casa arrivato negli ultimi istanti del primo tempo. 45'- GOL DEL LECCE! Pascalau firma il pareggio sugli sviluppi di un corner: 1-1. 42'- Traversa di Shehu! Lazio vicina al raddoppio, il Lecce trema! 35'- Doppia occasione per la Lazio, prima con Crespi, poi con Shehu: il Lecce resiste. 31'- Coqu ci prova e va vicino al pareggio: corner per i padroni di casa. 27'- CRESPIII!!! La sblocca Valerio Crespi, che fa tutto da solo sugli sviluppi di una rimessa laterale: controlla, si gira e batte Samooja: 0-1! 20'- Adeagbo subisce fallo: punizione per la Lazio. 19'- Mancino ci prova ma Samooja esce e fa sua la sfera. 17'- De Santis tocca duro Daka: punizione per il Lecce. 10'- Koku cerca il sinistro, Furlanetto la appoggia in angolo. 1'- PARTITI!
Tutto pronto per il match tra Lecce e Lazio, valevole per i sedicesimi di finale di Primavera Tim Cup. Queste le scelte dei due allenatori: LECCE: Samooja, Lemmens, Pascalau, Russo, Scialanga, Gonzalez, Martì, Daka, Oltremarini, Burnete, Coqu. A disposizione: Bufano, Nizet, Hasic, Salomaa, Back, Dreiier, Carrozzo, Torok, Gallorini, Mommo, Milli, Lippo. All. Vito Grieco LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Floriani, Adeagbo, Santovito, De Santis; Coulibaly, Ferro, Bertini; Shehu; Mancino, Crespi. A disposizione: Di Fusco, Moretti, Migliorati, Pollini, Nasri, Ruggeri, Tare, Muhammad, Riosa, Massil. All. Alessandro Calori   Arbitro: Andrea Zanotti I assistente: Marco Croce II assistente: Marco Orlando Ferraioli C.S. Heffort Village - Parabita (LE)
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL | Sorare, torna la Lazio con carte limitate: cos'è e come funziona il fantacalcio legato alla blockchain