Alle 20:45 Torino e Sampdoria sono andate in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino: una partita importante in termini di classifica, con le due squadre che arrivavano da una sconfitta nel turno infrasettimanale. Nel primo tempo il Torino ha trovato la rete del vantaggio grazie a Praet, che ha sbloccato la gara al minuto 17’. Nel secondo tempo non cambia la musica, con un Torino che trova subito il 2-0, grazie alla rete di Singo al 52’. A recupero inoltrato ritrova il gol Belotti, per il 3-0 finale in favore del Torino. Vittoria importante per i granata, che ottengono un’altra vittoria casalinga: notte fonda invece per la Sampdoria di D’Aversa, che continua a faticare in questa stagione.
Alle 18.00 è andata in scena la seconda gara di giornata in Serie A, con la sfida tra l'Hellas Verona di Tudor e la Juventus di Massimiliano Allegri. Nel primo tempo inizio shock per la squadra di Allegri, che subisce al minuto 11' e 14' la doppietta di Simeone. Costretta a rincorrere, la Juventus accorcia le distanze al minuto 80' grazie alla seconda rete consecutiva di McKennie.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL | Reina approva la prestazione contro l'Atalanta: "Questo è lo spirito giusto, avanti così ragazzi!!" - FOTO