Ultima domenica di campionati prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. Dopo la 4° giornata della fase a gironi di Europa League, le squadre del Girone E tornano in campo nei rispettivi campionati. Mentre la Lazio sarà impegnata alle 18:00 contro la Salernitana, la prima euroavversaria dei biancocelesti ha terminato da poco il proprio match: il Marsiglia, dopo il pareggio di giovedì per 2-2 contro la squadra di Maurizio Sarri, trova un altro pari, il terzo nelle ultime quattro gare di Ligue 1. La sfida casalinga contro il Metz termina a reti bianche, uno 0-0 che la squadra di Jorge Sampaoli non è riuscita a sbloccare, anche in superiorità numerica dal 56°, quando gli ospiti sono rimasti in 10 per l'espulsione di Jemerson. Marsiglia che si porta a quota 23 punti, con il terzo posto momentaneamente a pari punti con il Nizza. Il Metz, penultimo in classifica, sale a 8 punti dopo 13 gare di campionato.

In questi minuti è in corso la gara di un'altra euroavversaria della Lazio, ovvero il Galatasaray. La squadra turca è impegnata in trasferta contro il Fatih Karagümrük. Alle 17:00 invece, sarà il turno della Lokomotiv Mosca, impegnata nel derby contro lo Spartak Mosca.

AGGIORNAMENTO: Un altro pareggio tra le euroavversarie della Lazio in Europa League. Il Galatasaray, ospite del Fatih Karagümrük, non va oltre l'1-1. Dopo l'iniziale vantaggio dei padroni di casa al minuto 69° con l'ex Genoa, Milan e Sampdoria Andrea Bertolacci, i giallorossi, all'88°, riescono ad evitare la sconfitta grazie alla rete di Mostafa Mohamed. Un punto che serve a poco al Galatasaray, visto che rimane al quarto posto con 21 punti, a -9 dal Trabzonspor capolista.

AGGIORNAMENTO: Anche l'ultima euroavversaria della Lazio chiude la sua gara con un pareggio: il derby tra Spartak Mosca e Lokomotiv Mosca si chiude sull'1-1. Al vantaggio degli ospiti, firmato Kerk al 23° del primo tempo, ha risposto per i padroni di casa Umyarov nella ripresa al 64°. Lokomotiv Mosca al quarto posto con 25 punti dopo 14 gare di campionato. In testa alla classifica lo Zenit con 30 punti, cinque in più della Lokomotiv.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Il Messaggero | Maradona nella serie Amazon: “Laziali fascisti”. E sui social monta la rabbia dei tifosi