Come fa sapere Sportesalute.eu, giovedì 11 novembre 2021, alle ore 10:30, sarà inaugurato il Tour dello Stadio Olimpico di Roma, prima della conferenza stampa del c.t. azzurro Roberto Mancini e alla vigilia del match Italia-Svizzera. All'evento saranno presenti il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e i vertici di Roma e Lazio.

Il Tour, aperto al pubblico dal prossimo lunedì, darà la possibilità a chiunque di entrare nel cuore dell’impianto e sentirsi protagonista della magia dell’Olimpico: dalla galleria delle leggende agli spogliatoi, al tunnel di ingresso dei giocatori fino al terreno di gioco, e vivere così tutte le emozioni degli eventi sportivi celebrati allo stadio Olimpico. Tra trofei, maglie, video, foto e cimeli. Compresi quelli degli artisti che si sono esibiti nei concerti. Il c.t campione d’Europa Mancini ha riservato una sorpresa per l’occasione.

L’ingresso avverrà al passo carrabile dedicato ai pullman delle squadre. Sarà necessario esibire documentazione Green Pass e confermare la propria presenza all’indirizzo [email protected].

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Italia, Immobile lascia il ritiro della Nazionale: in arrivo il sostituto