Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tour dell’Olimpico, Lotito: “Struttura a disposizione di tutti quanti: ecco le prossime iniziative”

Published

on

 


A margine del Tour dello Stadio Olimpico, che si sta svolgendo da questa mattina, il Presidente Claudio Lotito è intervenuto in merito a diverse iniziative della società capitolina, ricordando inoltre i valori fondamentali dello sport. Queste le sue dichiarazioni: “Ringrazio l’amministratore e presidente di Sport e Salute che ha avuto l’intuizione e il coraggio di iniziare un’iniziativa come questa, che consente a una società come la Lazio, nata nel 1900 e che ha vissuto tutte le varie fasi compresa la costruzione di questo stadio, di far capire quello che è stata non solo la storia, ma quello che sarà anche il futuro. All’insegnamento non solo dei risultati ma anche dei comportamenti che il calcio deve dare e che ha dato anche grazie alle gesta dei propri protagonisti, mettendo nella condizione ognuno di noi di vivere con passione alcuni momenti che rimangono indelebili e che oggi vengono tramandati anche nel futuro alle prossime generazioni.

La Lazio il 19 di questo mese farà fare il Tour a una delegazione internazionale per poter far capire alla gente che questa è una struttura a disposizione di tutti quanti. Soprattutto per le persone bisognose e noi abbiamo l’obbligo di sostenere facendogli capire i valori del calcio, attraverso gli esempi sul campo e fuori dei nostri protagonisti. Attraverso una serie di iniziative che vedrete, come l’inserimento di una nuova tecnologia che consentirà di poter far vivere in modo maggiormente contributivo dal punto di vista empatico la storia di questo club, di questo stadio, e del calcio italiano. La famosa metodica che verrà introdotta proprio dallo Stadio Olimpico per la prima volta che consentirà di poter vivere in modo tridimensionale come se stessi vivendo la storia del calcio nel passato, presente e futuro”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW