Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Come funzionano i $LAZIO Fan Token? Ce lo spiegano Pepe Reina e Lorenzo Capone – VIDEO

Published

on

 


Pepe Reina e Lorenzo Capone, in un video pubblicato sui canali social della Lazio, hanno spiegato come funzionano i $LAZIO Fan Token. Capone, rispondendo alle domande del portiere biancoceleste, ha rivelato come acquistarli e come spenderli.

“Cos’è un Fan Token? È un utility token: uno strumento dato nelle mani dei tifosi, per poter prendere decisioni della vita quotidiana della squadra. Decisioni di marketing e altre iniziative, per accorciare un po’ le distanze tra la squadra e i tifosi. È un modo per aumentare l’engagement della squadra con la tifoseria. Dove si trovano? I Lazio Fan Token sono stati lanciati sulla piattaforma Binance, quindi tutti i tifosi che sono interessati a diventare parte attiva nel prendere decisioni della squadra devono inizialmente registrarsi sulla piattaforma e poi in Exchange possono comprare i Fan Token.

Non sono chiaramente decisioni di corporate, ma di marketing. Ad esempio il logo dello sponsor sulla maglia… il colore è stato deciso dai tifosi della Lazio, i quali hanno partecipato ad un sondaggio e hanno preso la decisione del colore. Come spenderli? Fisicamente si comprano e si utilizzano nella piattaforma Binance, dove vengono inserite queste attività. È una delle attività, ma ce ne sono altre come le “esperienze”. Attraverso i Token i fan hanno accesso privilegiato a delle esperienze. Possedere un certo numero di Fan Token, ti fa arrivare infatti a un livello “Vip”, tale da  ricevere messaggi da parte dei calciatori… è uno strumento che avvicina i tifosi con la squadra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW