A pochi minuti dall'inizio di Irlanda del Nord-Italia, gara valida per la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022, il tecnico della Nazionale azzurra Roberto Mancini ha presentato così l'incontro ai microfoni di Rai Sport:

"Non vedo l’ora di giocare, il tempo non passa mai. Sarà una partita dura perché la squadra che affrontiamo è difficile da battere in casa, concede molto poco. In tutto il girone non ha mai concesso un gol e perso in casa, hanno delle qualità in questo senso. Sapevo che la Svizzera ci avrebbe reso la vita difficile. Il girone doveva essere già chiuso perché nelle due partite contro di loro meritavamo ampiamente, ma questo è il calcio. Bisgona essere forti anche nei momenti di difficoltà. Dobbiamo pensare a vincere, poi se faremo anche più gol meglio. Play-off? Sarà importante andare il Mondiale, non è importante come. Spero che sia una serata che concluderemo in aereo molto felici".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Genoa, ufficiale il passaggio a 777 Partners: il nuovo presidente è Alberto Zangrillo - FOTO