Terminano anche le due partite delle 15.00. Al Picco di La Spezia è 2-2 tra Spezia e Sassuolo. Padroni di casa che sbloccano la gara con Manaj al 35'. Due minuti dopo l'inizio del secondo tempo arriva il raddoppio di Gyasi. Al 66' Raspadori, entrato nella ripresa al posto di Henrique, accorcia le distanze. Al 79', il numero 18 del Sassuolo firma il pari su assist di Berardi.

Al Penzo di Venezia termina 3-4 una partita folle tra Venezia e Verona. Padroni di casa che chiudono il primo tempo sopra di 3 gol, grazie alle reti di Ceccaroni, Crnigoj ed Henry. Nella ripresa lo stesso Henry insacca nella porta sbagliata e dà il via alla rimonta gialloblù. Caprari su rigore firma il secondo gol degli scaligeri, con la doppietta di Simeone, che al 67' e all'85', completa il tutto. Tre punti importanti  per il Verona.

Nell’ultimo match della domenica, ad avere la meglio è la Juventus che liquida il Genoa allo Stadium per 2-0 grazie alle reti di Cuadrado e Dybala. Grazie a questo risultato la Juve supera di nuovo la Lazio, vittoriosa a Genova e si porta a 27 punti insieme alla Fiorentina. Ancora un risultato negativo per il Genoa di Sheva che non riesce ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Nel prossimo match il derby della Lanterna, contro una Sampdoria in difficoltà.

Nel lunch match della 16esima giornata di Serie A, la Fiorentina ha battuto il Bologna in trasferta per 3-2, grazie ai gol di Maleh (33'), Biraghi (52') e Vlahovic su rigore (67'); non bastano ai rossoblù i gol di Barrow (42') e Hickey (83'). Grazie a questa vittoria, i viola si portano al quinto posto in classifica, scavalcando la Roma che ieri ha perso contro l'Inter, con 27 punti.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Paura per Acerbi, la figlia ricoverata in ospedale: ora sta bene