Aggiornamento - Archiviata la bella vittoria di Genova contro la Sampdoria, la Lazio si prepara ad affrontare il Galatasaray. Nella notte europea di giovedì, il match in programma allo Stadio Olimpico alle 21.00 metterà in palio la qualificazione diretta verso gli ottavi di finale di Europa League. Nell'allenamento andato in scena nel consueto Centro Sportivo di Formello, presenti tutti ad eccezione di Danilo Cataldi: solo palestra per il centrocampista classe 1994. Ciro Immobile, come anticipato, ha svolto un lavoro differenziato. La seduta, sotto gli ordini di Mister Sarri, ha previsto il torello, seguito da rapidità e dalle prove tattiche, in cui la rosa è stata divisa in due gruppi. L'allenamento è terminato con dei tiri in porta, facoltativi.


In attesa di capire se farà parte o meno del match, Ciro Immobile si allena a Formello con gli scarpini. Nell'allenamento iniziato da pochi minuti, il capitano della Lazio sta svolgendo un lavoro differenziato con gli scarpini, mentre il resto della squadra sta ancora svolgendo la fase di riscaldamento. Il fatto che il capitano si alleni con gli scarpini può essere un buon segno in vista del match di giovedì.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Europa League, Immobile in nomination per il miglior giocatore della settimana