Termina il sabato della serie A, con l'ultima gara in programma quest'oggi. Udinese e Milan non si fanno del male e terminano il loro match 1-1.  Vedendo la partita possiamo dire che il Milan ha recuperato la partita al fotofinish. Si perché il gol di Ibrahimovic arrivato al 93°, ha recuperato il vantaggio iniziale di Beto.

Cioffi all'esordio sulla panchina dell'Udinese stava dunque per fare il colpaccio. Con questo risultato i friulani salgono  a 17 punti in classifica. Pioli invece, con questo passo falso, rischia di perdere la vetta della classifica. Fermo a 39 punti, in caso di vittoria dei cugini interisti, domani andrebbero proprio a meno uno da Inzaghi.

Giunge alla conclusione anche la sfida tra Venezia e Juventus, con il risultato di 1-1. I bianconeri di Allegri non vanno oltre il pari con la squadra veneta, che ha risposto con Aramu al vantaggio segnato nel primo tempo da Morata. Juventus che rimane dunque in sesta posizione a quota 28 punti, mentre la squadra di Zanetti con il punto conquistato salgono a 16 punti in sedicesima posizione.

Termina 4-0 l'anticipo delle 15:00 di queso sabato di Serie A tra Fiorentina e Salernitana. Bonaventura, Vlahovic con una doppietta e Maleh allo scadere regalano la terza vittoria consecutiva in campionato alla squadra di Italiano, che ora si porta a quota 30 punti raggiungendo il quinto posto in classifica.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio Primavera, Calori: "Attenti e concreti, i ragazzi sono cresciuti"