Anche nella Fiorentina ci sono novità relative al Covid. Come comunicato attraverso una nota della società su acffiorentina.com, è stata riscontrata la positività di quattro elementi del gruppo squadra, tra cui quella di un calciatore. Ecco il comunicato della società viola:

"ACF Fiorentina comunica che, nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest'oggi, sono stati riscontrati quattro casi di positività all'interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento. Per quanto riguarda la Primavera, l'attività è ripresa ed ai controlli effettuati non sono state riscontrate ulteriori positività. La ripresa degli allenamenti della Squadra Femminile, infine, è prevista per il prossimo 3 gennaio".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Covid, il Napoli recupera Insigne e Fabian Ruiz