Alla vigilia della sfida dell'Olimpico tra Lazio ed Empoli, nel match program biancoceleste uno dei protagonisti è Hysaj, ex della sfida visto il suo passato in Toscana. Ecco le sue parole:

Arriva l'Empoli, che partita ti aspetti?

"Contro l'Empoli sarà una gara difficile perché i toscani sono una bella squadra e sanno mettere in difficoltà chiunque. Noi però vogliamo ripartire dall'atteggiamento visto nelle vittorie contro Genoa e Venezia e dare sempre il massimo".

La prima del nuovo anno nasconde sempre insidie?

"Il rientro dopo la sosta natalizia è sempre incerta per qualsiasi squadra, bisogna solo essere perfezionisti su ogni dettaglio e capire che il campionato ricomincia per entrare nel vivo, mettendo in palio punti pesanti".

Sei un ex di questa sfida, che ricordi hai del tuo periodo ad Empoli?

"Affrontare l'Empoli è sempre bello, ho tanti ricordi ed amici del mio periodo in Toscana. Spero di vincere perché così dopo la partita posso parlare con loro con il sorriso stampato sulla faccia".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Empoli, Maccarone su Sarri: "Dall'organizzazione che era già un allenatore molto preparato"