Attraverso il proprio profilo Instagram, Ivo Pulcini ha 'commentato' uno stralcio di testo che spiegava le sanzioni incontro alle quali era andata la Lazio e i suoi medici sociali, Rodia e lo stesso Pulcini, per il caos tamponi dello scorso anno in occasione della gara contro il Torino. Ecco le sue parole:

"Ciro Immobile era negativo contro il Torino e non era sottoposto a nessun provvedimento restrittivo da parte della ASL. Lo dice la scienza con tre tamponi molecolari e un sierologico negativi, a fronte di un tampone dubbio positivo, e quindi non infettante al 95%, alle 9:00 del 26 ottobre e negativo dopo mezz'ora. Mentre altri giocatori, dubbi positivi come lui, la stessa mattina, controllati dopo 2 giorni e trovati negativi, sono subito partiti con la squadra (es.Perea, Hoedt, etc.). Se l'accusa è infondata, e senza prove, la condanna non può essere giusta!".

 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Ivo Pulcini (@ivo.pulcini)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Compleanno biancazzurro, Andrea Lenzini: "Sono sempre stato laziale: mio nonno lasciò la Lazio scudettata"