Questa mattina, una tragedia in Turchia, ha colpito il mondo del calcio: il difensore del Konyaspor, Ahmet Çalık, di soli 27 anni, ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Come riporta Tuttomercatoweb.com, Çalık avrebbe perso il controllo della sua auto, che si sarebbe ribaltata finendo fuori strada. Purtroppo inutili si sono rivelati i soccorsi. Prima di approdare al Konyaspor, il difensore classe 1994 aveva indossato la maglia del Galatasaray.

Tra i vari messaggi di cordoglio, è arrivato anche quello dell'attaccante della Lazio Vedat Muriqi: attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, Muriqi ha pubblicato una foto di Ahmet Çalık, accompagnata dal suo ricordo: "Mi dispiace davvero e non so cosa dire. Sono rattristato per la perdita di un bravissimo amico, collega e fratello, con il quale ho lottato per la stessa maglia. Riposa in paradiso fratello mio, sei sempre nei nostri cuori. Mi dispiace per la tua perdita".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
11 gennaio 2020, la Lazio batte il Napoli e centra la decima vittoria consecutiva: il ricordo del club | VIDEO