E' stato raggiunto un accordo tra Governo e Regioni riguardo il nuovo protocollo da seguire per quanto concerne gli sport professionistici di squadra. Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Mariastella Gelmini, ha scritto su Twitter: "Intesa in Conferenza Stato-Regioni sul protocollo con le nuove regole Covid per gli sport di squadra. Positivo il lavoro fatto per arrivare a questo risultato. Grazie a Vezzali, Speranza, Fedriga, a tutti i governatori, e al mondo dello sport. I campionati vanno avanti".

Ci sarà dunque il blocco dell'intera squadra se il numero di positivi supererà il 35% dei componenti del gruppo. Per i positivi ci sarà l'isolamento e test continui per 5 giorni per i contatti ad alto rischio, con l'obbligo di utilizzare la FFP2 se non si effettua attività sportiva, indipendentemente dalla propria situazione vaccinale. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Nuovo acquisto per la Lazio Under 17: arriva il classe 2005 Della Salandra - FOTO