Il Cagliari ha comunicato tramite una nota ufficiale sul proprio sito web, che a seguito dell'ultimo giro di tamponi effettuato due giocatori sono risultati positivi al Covid-19. S tratta del portiere Alessio Cragno e il centrocampista Alessandro Deiola. Entrambi sono vaccinati ed asintomatici, e ora si trovano in isolamento. I due titolari di Mazzarri salteranno dunque la sfida di Coppa Italia in programma oggi contro il Sassuolo. Dai test effettuati oggi, è invece risultato negativo e quindi guarito dal virus Christian Oliva, che potrà nuovamente aggregarsi alla Rosa.

Questo il comunicato del club sardo

"Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test diagnostici eseguiti hanno rivelato la positività al Covid-19 di Alessio Cragno e Alessandro Deiola: entrambi vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento domiciliare. Il Club ha avviato le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti. Negativo ai test e guarito dal Covid Christian Oliva. Sono così attualmente 11 i casi di positività, tra prima squadra e Primavera."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Udinese, è il momento di eleggere il migliore in campo: chi tra questi? - FOTO