Attraverso una nota ufficiale, DAZN ha comunicato che la piattaforma è entrata al settimo posto dei 50 brand tecnologici più influenti nel mondo dello sport del 2021. La classifica è stata stilata da "The Sta Group" in collaborazione con "The English Institute of Sport". In questo speciale elenco, sono presenti  brand più influenti che contribuiscono nel dare forma allo sport e all'innovazione: tra questi troviamo Amazon e Sky, rispettivamente al 19esimo e al 50esimo posto e dunque superati da DAZN. In prima posizione rimane stabile F1, seguita da Nba e Uefa.

Questa la nota di DAZN:

"DAZN Group è entrato come new entry al settimo posto dei 50 brand tecnologici più influenti nel mondo dello sport del 2021 nella classifica 'The Sta Group', elaborata in collaborazione con 'The English Institute of Sport'. La classifica delinea i brand più influenti che stanno contribuendo a dare forma allo sport e all'innovazione. Con questo risultato, DAZN si posiziona ben al di sopra di colossi come Amazon (19esimo posto) e Sky (50esima posizione). In cima alla graduatoria è stabile F1, seguita da Nba e Uefa (altra new entry)."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Ventiduesima giornata, la top 11 di Dazn: c'è un biancoceleste - FOTO