Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | S.O.S Lazio: non ha più le ali
Formazione da inventare contro i nerazzurri di Gasperini, mai battuti all’Olimpico negli ultimi cinque anni. Sarri deve rinunciare a un titolare in ogni reparto.
Come riportato da Il Messaggero, la vittoria contro l’Udinese è costata molto alla Lazio, arrivata stremata al 121’. L’impegno è piaciuto talmente tanto al Comandante che ieri ha concesso un giorno di riposo ai propri calciatori.
Sabato sera ci sarà l’Atalanta e iniziano oggi i preparativi per raggiungere la terza vittoria di fila, un exploit finora sconosciuto. Inoltre, Sarri è in piena emergenza e sabato si ritroverà senza almeno un titolare per reparto: out Acerbi (stiramento di secondo grado al flessore della coscia sinistra), Cataldi, Pedro (stiramento di primo grado). In caso di forfait di Zaccagni – contro l’Udinese ha rimediato una distorsione alla caviglia destra al termine della prima frazione che non gli ha permesso di proseguire il match – a Sarri resterebbero come opzioni Lazzari, uno tra Raul Moro e Romero oppure, ultima spiaggia, un cambio modulo mai provato prima. In tutto ciò c’è ancora da attendere per i rientri in gruppo di Radu, Basic e Akpa Akpro.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…