Come riportato da Sky Sport, a causa dell'emergenza Covid non è scontato lo svolgimento della gara tra Lazio e Atalanta, in programma domani alle 20.45: "La gara al momento è fortemente a rischio, infatti il pullman dell'Atalanta non è partito. L'ultimo giro di tamponi non è stato incoraggiante, con tanti giocatori che sarebbero positivi. Si attende un nuovo giro di tamponi in serataper i giocatori dell'Atalanta: da questo dipende la partenza per Roma degli orobici. Se il numero sarà superiore al 35%, l'Atalanta lo scoprirà domani in mattinata, e sarebbe quindi inutile la partenza per Roma. I giocatori sono rimasti in ritiro a Zingonia, e quando avranno notizie sui giocatori eventualmente negativizzati, si deciderà o meno se partire per Roma".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Inter-Venezia a rischio, la nota del presidente dei veneti: "Cinque positivi nella lista dei 25, ma andiamo a Milano per giocare"