Nel pre partita di Lazio-Atalanta, il giocatore biancoceleste Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

"È una gara importante e difficile, l’Atalanta è un’avversaria fisica che ti porta al massimo: in palio ci sono tre punti importanti per noi perché vogliamo restare lì e possiamo avvicinarci al quarto posto. I 120 minuti con l’Udinese non peseranno, sono stato in campo tutto il tempo di quella gara, stiamo bene, sappiamo quello che dobbiamo fare. Servirà intensità, lo sappiamo. Ho giocato tante partite con Leiva e Milinkovic, speriamo oggi di fare sempre meglio e aiutare la squadra per ottenere questi tre punti".

Lo spagnolo, ha poi parlato della gara così a DAZN: "Sto crescendo tanto sopratutto in fase difensiva, rispetto a quella offensiva che faccio sempre. Già dalla gara con l'Inter abbiamo fatto bene, abbiamo toccato tanti palloni come vuole il mister. Mi manca il gol, speriamo che arrivino, ma almeno ci pensa Ciro per tutti."
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali