La Lazio è alle prese con il roblea indice di liquidità, c he non permette alla Società di mettere a segno colpi in entrata. Solo attraverso qualche uscite dunque, è possibile acquistare o prendere in prestito altri giocatori. La prima cessione c'è stata, quella di Vavro al Copenaghen, ma ne serve un'altra. Tuttavia, i biancocelesti monitorano le varie situazioni sul mercato: secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Rudy Galletti, i biancocelesti sarebbero intensificando i coatti con l'agente di Robert Rojas, difensore centrale del River Plate. Paraguaiano, classe 1996, è alla ricerca di nuove avventure e vorrebbe lasciare l'Argentina. Manca però sempre meno alla fine del mercato, e il poco tempo a disposizione rende complicata la trattativa. La Lazio dunque oltre a quelli per Casale del Verona, prosegue i contatti con il procuratore del centrale.

Questo il tweet di Rudy galletti in merito: "I contatti si stanno intensificando tra la Lazio e l'entourage di Robert Rojas. Il poco tempo a disposizione e l'attuale questione del rapporto rendono complicata la trattativa, ma il difensore centrale del RiverPlate è desideroso di muoversi. I colloqui continuano"
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Mercato Lazio, dalla Francia: "Tare mette gli occhi su un talento del Montpellier"