Il tecnico della squadra primavera della Lazio, Alessandro Calori, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, dopo la sonora vittoria della sua squadra contro il Perugia per 4 a 0.

Queste le parole di mister Calori: "I ragazzi hanno interpretato bene la gara disputando un primo tempo importante. Abbiamo pressato alto siglando anche delle belle reti.  Nella ripresa, poi abbiamo leggermente rallentato. Stiamo lavorando sui nostri principi di gioco per crescere sempre di più. Abbiamo indirizzato bene la partita senza accontentarci. Inoltre, abbiamo giocato una bella partita anche sotto il profilo tecnico. Il mio desiderio è fornire ai ragazzi un’idea di come si sta in campo. Mi auguro poi che alcuni calciatori possano salire in prima squadra e per questo motivo sto svolgendo un ampio lavoro. Devo dire che i miei ragazzi hanno voglia ed un atteggiamento che mi piace. Quando qualcuno non ha lo spirito giusto, non perdo l’occasione per farglielo notare. I ragazzi che vengono chiamati da Sarri, anche in allenamento, apprendono il calcio vero. Il cerco di prepararli al meglio per questo passaggi, curando i vari dettagli che riguardano la vita di un calciatore".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Primavera, Mancino: "Desideriamo tornare nella categoria che ci appartiene. Siamo la Lazio e le altre squadre ci temono"