L'ex tecnico del Bologna Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, per parlare della sfida di domani tra la sua vecchia squadra e gli uomini di mister Sarri. Proprio sulle difficoltà che l'allenatore toscano sta trovando nell'imporre il suo credo calcistico ai giocatori si è soffermato maggiormente Colomba.

Queste le dichiarazioni: "Il Bologna vive una stagione un po’ tormentata dopo un buon inizio. Possiamo dire che molte formazioni, compresa la Lazio, questa stagione hanno avuto un andamento altalenante complice il Covid e le tante gare ravvicinate. Al momento, sia la Lazio che i felsinei attraversano una crisi d’identità che non permette loro di trovare continuità. I biancocelesti stanno facendo fatica ad entrare nella mentalità del nuovo corso targato Sarri, ci vuole tempo per cambiare atteggiamento in campo. Se poi non arrivano i risultati, i calciatori abituati al vecchio corso possono mettere in dubbio i nuovi principi. Forse anche Sarri potrebbe leggermente adattarsi all’organico a disposizione. Come tecnico ha le sue idee impostate secondo lo stile di un calcio moderno basato su una pressione alta, è un allenatore in grado di dare un’impronta alle sue squadre".  
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio 100% Made in Italy: come sarebbe la squadra con soli calciatori azzurri?