Come riportato da liberoquotidiano.it, Carlo Cherubini, ex terzino sinistro cresciuto nelle giovanili della Lazio, e sua moglie Valentina Scarchilli si trovano attualmente ricoverati in prognosi riservata all'Umberto I a causa di un incidente in A24. Domenica, infatti, la coppia ha travolto e ucciso una mucca che si è apparsa all'improvviso davanti alla loro auto, all'uscita di una galleria nel territorio di San Gregorio da Sassola. Il Messaggero rivela che ieri Cherubini è stato operato a causa del trauma facciale riportato, mentre la moglie, sorella di un ex calciatore della Roma, ha subito un importante trauma toracico-addominale e si trova ancora in coma farmacologico. Sono gravi, ma non in pericolo di vita.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Bologna, Mihajlovic: "Sarri sta cercando di portare qualcosa di nuovo, ma a volte si sbaglia. A Firenze sono stati meravigliosi"