Finisce questa domenica di Serie A con Atalanta-Juventus, gara conclusasi con il risultato di 1-1. A siglare il vantaggio per i bergamaschi è stato Malinovsky, poi i bianconeri hanno raggiunto il pareggio all’ultimo minuto con il gol di Danilo. Un pareggio che conferma gli uomini di Allegri al quarto posto con 46 punti, mentre i nerazzurri rimangono in quinta posizione a quota 44.

________________________________ Termina con un 2-2 ricco di gol ed emozioni il match delle 18:00 tra Sassuolo e Roma. Dopo il primo tempo finito con gli ospiti in vantaggio grazie ad Abraham, i neroverdi ribaltano il risultato nella ripresa con l'autogol di Smalling e Traore ma, al terzo di sei minuti di recupero, Cristante, dagli sviluppi di calcio d'angolo, trova il gol di testa del definitivo pareggio. Un punto che serve poco ad entrambe le squadre, con il Sassuolo che sale a 30 punti, mentre la Roma fallisce l'aggancio alla Lazio al sesto posto, rimanendo così al settimo con 40 punti, due in meno dei biancocelesti.


Sono terminate da pochi minuti le tre gare in programma alle ore 15:00 in questa 25° giornata di Serie A. Al Bentegodi di Verona, l'Hellas ha calato il poker contro l'Udinese: netto 4-0 dei gialloblù firmato Depaoli, Barak, Caprari e Tameze. Verona che torna al successo dopo il k.o. di settimana scorsa contro la Juventus e si porta momentaneamente all'ottavo posto a pari punti con la Fiorentina. Friulani fermi a 27 punti.

Nella sfida salvezza tra Genoa e Salernitana non ci sono stati vincitori: al Ferraris finisce 1-1 il match, con Bonazzoli che ha risposto al gol di Mattia Destro, tutto nella prima frazione di gioco. Le due squadre restano così negli ultimi due posti della classifica, rispettivamente con 15 (Genoa) e 12 (Salernitana) punti.

Con lo stesso risultato di Genoa termina anche la sfida tra Empoli e Cagliari. Vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con Pinamonti, nella ripresa, a sei minuti dal termine, Leonardo Pavoletti regala un punto importante per i rossoblù in chiave salvezza. L'Empoli sale a 31 punti all'undicesimo posto in classifica, mentre la squadra di Mazzarri aggancia il Venezia a quota 21 punti al terzultimo posto.


L'anticipo di mezzogiorno di questa 25esima giornata ha visto il Milan battere per 1-0 la Sampdoria con un gol di Leao nei minuti iniziali su lancio di Maignan. Una vittoria di misura utile per superare momentaneamente l'Inter di Simone Inzaghi in classifica. I nerazzurri, tuttavia, hanno ancora una partita da recuperare.

La partita di oggi ha visto un solo gol dei rossoneri e poche opposizioni da parte della Sampdoria, che avanti non si è vista per niente. Qualche occasione l'ha invece avuta il Milan, ma senza riuscire a portare un gol a casa.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Milan, alcuni tifosi "scaricano" Romagnoli e Kessie dopo il mancato rinnovo