Anche l'anticipo del sabato sera è finito in pareggio, infatti Salernitana e Milan hanno pareggiato 2-2. I rossoneri erano andati in vantaggio con Messias al 5', ma poi Bonazzoli al 29' ha riportato il punteggio in parità. Nel secondo tempo, la Salernitana era riuscita a passare in vantaggio con Djuric al 72', ma Rebic ha recuperato al 77'.

Finisce in pareggio la gara delle 18:00 tra Roma e Hellas Verona. Dopo esser passati in vantaggio con Barak e Tameze nel primo tempo, la squadra di Tudor ha subito gol nella seconda frazione di gioco: i giallorossi hanno accorciato le distanze con Volpato (65') e pareggiato con Bove (84'). Espulso nei minuti finali di recupero Mourinho. La sfida termina 2-2.


È terminata la prima partita della 26esima giornata di Serie A: Sampdoria-Empoli. La squadra di Giampaolo passa in vantaggio nel primo quarto d’ora con Quagliarella, ed è lo stesso giocatore che firma la rete del raddoppio al minuto 29. La partita termina 2-0.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Primavera 2 | Ternana-Lazio, Santovito nel post partita: "Tre punti importanti. Dobbiamo continuare così"