In occasione del ritorno di Europa League in programma domani tra Lazio e Porto, l'attaccante Toni Martinez ha parlato in conferenza per presentare la gara.

Queste le sue parole: “Conosciamo la nostra forza e andiamo lì per affrontare tutto e tutti i giocatori. Sono molto contento per i due gol che ho segnato, ma soprattutto perché ho contribuito alla vittoria della squadra. Altrimenti non sarebbero serviti a niente. Anche domani sono pronto a tutto, e tutti dobbiamo stare sempre al massimo. Il mister ci dà sempre delle opportunità, qualunque sia la partita. Ci sono momenti in cui abbiamo giocato di più, altri meno. Il nostro compito è dare una risposta ogni volta che ne abbiamo una possibilità. Come stanno facendo i miei colleghi e come faccio anche io. Lazio? Sappiamo di avere un piccolo vantaggio, ma conosciamo anche l'importanza del gioco e, soprattutto, che il Porto entra sempre in campo per vincere".

 

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
CONFERENZA SARRI - "Il Porto è forte ma nella gara di andata abbiamo dimostrato che possiamo passare il turno. Tifosi? Ci trascinano sempre"