Termina qui il camino in Europa League della Lazio. All'Olimpico è 2-2 il risultato, che sommato a quello d'andata favorisce il Porto che stacca dunque il pass per il prossimo turno. Al termine della sfida, l'esterno biancoceleste Felipe Anderson ha commentato la partita ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole.

"Quella di oggi è una serata che dobbiamo portare nella nostra mente. Tutto era perfetto per ribaltare la gara, tifosi e ambiente, m purtroppo non siamo riusciti a passare il turno. Prendiamo comunque il buono della prestazione, soprattutto quella nel primo tempo. Questo deve essere il nostro modello di gioco, visto anche a Udine, abbiamo capito quello che possiamo fare comandando anche le partite fuori casa. Il prossimo incontro è importante, all’andata contro il Napoli abbiamo sofferto molto ma oggi siamo cresciuti. Possiamo giocare con chiunque. I giocatori del Porto si conoscono tanto, possono cambiare ruolo quando vogliono e questo crea difficoltà nell'avversario. Il loro secondo gol ci ha ammazzato un po', perché sapevamo cosa avremmo potuto fare."

In seguito ha parlato a DAZN:

"Teniamo il risultato positivo, abbiamo creato tante occasioni da gol. Ci hanno segnato quando meno ce lo aspettavamo, poi è diventato difficile ribaltare il risultato, ma abbiamo mantenuto la calma e ci abbiamo provato. Si vede quando giochiamo fuori casa che non abbiamo paura, facciamo il nostro gioco e stiamo seguendo il mister. Continuando così potremo fare grandi cose."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Porto, Luis Alberto: "Mi sento responsabile di questo risultato, ho sbagliato troppo. Ringrazio i tifosi per i supporto"