Il noto portale Transfermarkt.it ha stilato delle particolari classifiche sui gol delle squadre di Serie A, divise per reparto. Ecco la posizione della Lazio, ruolo per ruolo, nelle tre classifiche.

Nella classifica gol dei difensori, la squadra biancoceleste non compare nelle prime dieci posizioni. A comandare la graduatoria c'è la Juventus con 11 reti, subito sotto con 9 gol c'è il Bologna e, a chiudere il podio, troviamo il Milan, con una rete in meno dei rossoblù. Nella classifica gol del centrocampo la squadra di Sarri occupa la quinta posizione, con 18 reti segnate e ben 26 assist. Al di sopra ci sono Hellas Verona e Roma con una rete in più, l'Inter con due e, in testa alla classifica, c'è l'Atalanta con 25 reti. Infine, nella graduatoria gol degli attaccanti, la Lazio è al comando con 31 gol segnati, uno in più di Sassuolo e Milan che sono nelle prime tre posizioni.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lega Serie A, il candidato Casini: "Uomo di Lotito? Non sono di nessuno. E non sono incandidabile"