Dopo anni di silenzi, Beppe Signori è tornato a parlare: l’ex attaccante della Lazio e idolo di numerose generazioni di sostenitori biancocelesti, ha affidato i suoi racconti al libro autobiografico “Fuorigioco, perde solo chi si arrende” che oggi lui stesso presenterà, al fianco di Guido De Angelis che sarà il moderatore dell’evento, a partire dalle ore 17.30 presso il Cinema Teatro Don Bosco. Il numero 11 laziale non voleva rimanere nel grigiore di una prescrizione e ora può gridare al mondo intero la sua innocenza, cosa che farà da vicino con tifosi e addetti ai lavori che già oggi numerosi accoglieranno uno dei bomber più prolifici della storia del calcio italiano.

Il centravanti, visibilmente commosso, comincia a ringraziare tutti i presenti ma anche tutti coloro i quali non lo hanno lasciato solo in questi anni, avendo sempre dimostrazioni di affetto e stima per lui: “Non ho mollato mai, come canta il coro della Lazio. Il calore di chi mi ha sostenuto mi ha dato una carica in più”.

Da capitano a capitano, un ricordo su Pino Wilson: “Ho avuto la possibilità e la fortuna di conoscerlo, in occasione di “Lazio nel mondo”. A questo evento ho avuto modo di scoprire l’uomo, così umile, tipico dei campioni”.

Tanti gli aneddoti raccontati degli anni a Foggia, di Bologna ma soprattutto dell’esperienza della Capitale. Da Gazza a Eriksson, passando per quell’indimenticabile corteo organizzato dai tifosi laziali al fine di non farlo partire per Parma: “Un atto d’amore che non puoi mai scordare nella vita. Prima della pandemia vedevo spesso il presidente Cragnotti, veniva nel mio ristorante: abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Quella trattativa per lui avrebbe rappresentato sicuramente una svolta epocale, ma poi si concluse con un nulla di fatto”.

E poi ancora risate con la mente che ripercorre ai trascorsi in campo e con i compagni. Ora Beppe Gol è tornato sorridente, ha annunciato che su Sky andrà in onda a partire dal 29 maggio il suo docufilm, intitolato sempre “Fuorigioco”. Inoltre ha comunicato che per la gara casalinga contro il Milan sarà presente: il re fa ritorno all’Olimpico.

Al termine dell presentazione, spazio agli autografi sui libri dei numerosissimi tifosi presenti.

     
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Su Binance scelti i nastrini che indosserà Olympia a Lazio-Venezia - FOTO