In vista del match tra Lazio e Venezia, Thomas Strakosha ha parlato ai microfoni di Lazio Style Magazine:

"Domani contro il Venezia mi aspetto una gara molto difficile da affrontare perché anche loro vanno a caccia di punti importanti, proprio come noi. D'altronde a questo punto della stagione, tutte le squadre stanno lottando per i loro obiettivi. Non so se sia la Lazio più forte da quando sono qui, però sicuramente è una delle più mature. Molti di noi giocano insieme da tanti anni, nel tempo siamo cresciuti sia in campo che fuori: questo quindi ci rende più responsabili. Record di presenze di Pulici? Non sapevo di essere a sole quattro partite da una leggenda come lui.  Questo mi rende orgoglioso e fiero di essere nella storia della Lazio. Ripenso a quando sono arrivato giovanissimo a 16 anni e centrare questi traguardi con questa maglia mi fa venire la pelle d'oca. Tutto questo è arrivato grazie alla mia famiglia, ai miei compagni, a tutti gli allenatori avuti negli anni, ai tifosi ed alla Società. Sarò sempre riconoscente verso tutti"

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Venezia, l'ex Maniero: "Non esistono partite scontate. Immobile anno dopo anno dimostra di essere uno dei più forti in Italia e non solo"