Il derby si conclude con la vittoria della Roma. I giallorossi, grazie al 3-0 del primo tempo, portano a casa i tre punti. Per commentare la sconfitta biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Adam Marusic, calciatore biancoceleste: "Mi dispiace per questo risultato stasera. Hanno fatto gol dopo un minuto, noi abbiamo iniziato a giocare dopo e loro hanno fatto due gol.  Loro sono entrati con più cattiveria in campo, quando prendi tre gol nel primo tempo è difficile recuperare.

Infortunio al naso per Milinkovic? Ha preso una gomitata al naso, penso sia rotto. L'arbitro ha detto che era un contrasto di gioco e non ha fischiato nulla. Farà dei controlli.

Abbiamo parlato tanto questa settimana. Loro sappiamo che sarebbero entrati con tanta cattiveria, ma noi dobbiamo rispondere lo stesso. Non abbiamo fatto questo e abbiamo perso pesantemente. Chiedo scusa a tutti i nostri tifosi. Ora c'è la sosta, poi dobbiamo dare tutto nelle ultime otto partite. Sappiamo quanto conta per i nostri tifosi questa partita. Chiedo scusa ancora scusa. Dobbiamo lavorare e dare tutto fino alla fine.

Io penso che la Roma non ha fatto una grande partita, noi abbiamo provato a rientrare in partita nel secondo tempo, ma quando prendi due gol veloci nel primo tempo è difficile rientrare. Dobbiamo migliorare in questo. Obiettivo quinto posto? Ci sono otto partite, dobbiamo dare tutto e vediamo dove arriviamo alla fine".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Roma-Lazio, due episodi da rivedere: la gomitata su Milinkovic e quella su Luis Alberto