Attraverso un posto sul proprio canale Instagram ufficiale, la Nazionsle Italiana ha reso nota la campagna contro la discriminazione avviata dalla FIGC: “Uniti dagli stessi colori”. Di seguito quanto si legge sotto al video pubblicato via social: “FIGC dice no alla discriminazione con una campagna che racconta i colori che ci tengono uniti: i nostri. Quelli che ci accomunano tutti. Il nostro ringraziamento a tutte le Leghe, alle Componenti Tecniche, all’AIA, ai Settori e alle Divisioni: tutte le componenti del calcio italiano si sono riunite per la prima volta, per essere tutti insieme #UnitiDagliStessiColoriFIGC dice no alla discriminazione con una campagna che racconta i colori che ci tengono uniti: i nostri. Quelli che ci accomunano tutti. Il nostro ringraziamento a tutte le Leghe, alle Componenti Tecniche, all’AIA, ai Settori e alle Divisioni: tutte le componenti del calcio italiano si sono riunite per la prima volta, per essere tutti insieme #UnitiDagliStessiColori”

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
LAZIO WOMEN | Il tecnico Catini: “Pronti per il prossimo impegno con l’Empoli. Salvezza? Dovremo approfittare delle occasioni che ci concedono le concorrenti”