L'Italia per la seconda volta consecutiva non prenderà parte ai Mondiali. Subito iniziano le chiacchiere da corridoio e vengono individuati i possibili "colpevoli" dell'inspiegabile disfatta. I capri espiatori come sempre nel calcio, e non solo, esistono, e in questi ultimi anni più che mai vediamo confermata tale affermazione. Qui si parla però di una squadra che rappresenta un'intera nazione e non di una squadra di club, i due mondi sono ben separati, talvolta sarebbe bene ricordarlo. Dopo l'amara sconfitta di ieri sera però, gli azzurri si ritrovano a Coverciano nel pomeriggio di oggi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, c'è stato un discorso di Roberto Mancini alla squadra e sembra che il ct degli azzurri sia intenzionato a restare al comando della panchina. Non è chiaro ancora se sia una sorta di bluff per la prossima sfida contro la Turchia, sembra però che Mancini sia apparso sereno all'allenamento, vedremo poi cosa realmente accadrà nei prossimi giorni.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
FIFA22| Pedro incluso nel Team 2 del Fanta FUT