Mentre la prima squadra della Lazio si è fermata in attesa della ripresa di quest'oggi, con Formello che ha ospitato le gare della Women e della Primavera, Radu non ha fatto lo stesso. Sabato si è infatti ugualmente presentato per curare e gestire il problema alla caviglia, dopo l'assenza pesante al derby. Tuttavia quel Roma-Lazio perso amaramente non dovrebbe essere il suo ultimo derby: Radu va verso il rinnovo per un altro anno, tagliando così il traguardo delle 15 stagioni alla Lazio. In caso di mancata qualificazione in Europa, sarà anche il giocatore più anziano della rosa, considerando l'opzione di rinnovo per Reina solo in caso di qualificazione in Europa.

In caso serviranno due portieri (data la situazione Strakosha). Tuttavia anche un terzino sinistro servirà alla causa di Sarri: i nomi caldi rimangono Emerson Palmieri del Chelsea e Parisi dell'Empoli. Il primo è stato già allenato da Sarri ai tempi del Chelsea: l'ex Roma sarebbe un profilo, infatti gradito. Lo riporta Il Corriere della Sera.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio, Mimmo Caso: "Non si può perdere un derby senza mai lottare, da laziale mi rode non poco. Sarri? Fossi in lui andrei via"